Realm Royale Thursday: OverpoweredOW e Sonii_irl vincono la prima edizione
I due streamer si sono aggiudicati il primo premio da 100.000 dollari
La prima edizione del Realm Royale Thursday é stata un vero successo. Con grandi nomi tra gli streamer come partecipanti, questo torneo con un premio complessivo di 150 mila dollari ha riscosso un grande apprezzamento.
Tra i nomi presenti troviamo xQc, Kephrii, lo streamer di Fortnite Ninja e il controverso Dafran, grandi star del mondo di Twitch. Questo torneo, che sembra diventerà un appuntamento settimanale, é stato organizzato dalla Skillshot Media in collaborazione con KEEMSTAR, già organizzatore del Friday Fortnite.
Con il Friday Fortnite di domani cancellato, peró, lo streamer ha deciso di organizzare questo nuovo torneo sul Battle Royale Realm Royale, e al pubblico é piaciuto.
Le regole sono semplici: si ottiene un punteggio positivo attribuito in base al piazzamento (più alto il piazzamento più basso il punteggio) e ogni kill toglie del punteggio. Vince, alla fine dei 10 match, chi ha meno punti.
Con 34 punti il duo di streamer composto da Sonii_irl e OverpoweredOW si porta a casa il primo premio, mentre la seconda posizione, con 49 punti e 30k dollari di premio, va all’ex pro di CS:GO Shroud e al suo compare Jotobo. Terza posizione e premio da 20k dollari al pro dei SoloMid Gale Adelaide e allo streamer Dafran.