Tempra Esports Rainbow Six

Tempra Esports: l’Italia è nella massima serie di Rainbow Six

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Continua il mercato interno alla scena professionale di Rainbow Six. Nei giorni scorsi vi abbiamo parlato dei cambiamenti che hanno interessato Rogue e Vitality, ma non sono solo i top team ad essersi mossi in vista dell’European League (EUL): avete mai sentito parlare dei Tempra Esports?

Probabilmente no, ma andiamo per gradi: non parliamo di un semplice cambio nel roster di un team o dell’assunzione di un nuovo coach, bensì di una vera e propria acquisizione di una lineup da parte di una organizzazione professionale.

Stiamo parlando del roster degli IziDream, che dopo essersi qualificatosi dalla Challenger League giocherà tra pochi giorni la sua prima stagione al massimo livello di Rainbow Six.

Tempra Esports Rainbow Six – L’annuncio su Twitter

I cinque giocatori degli IziDream sono stati infatti acquistati dai Tempra Esports, organizzazione professionale italiana appena nata che ha deciso di puntare su Rainbow Six come suo esport di “debutto”.
Data la loro composizione (cinque giocatori di nazionalità francese), i Tempra Esports concorreranno sia nell’European League in partenza il 22 giugno sia nella French League, in partenza il 18 giugno

L’organizzazione Tempra Esports, con sede a Milano, è nuova di zecca ed è in parte posseduta da Dive Esports, media company italiana che, tra le tante cose, è anche l’azienda esport che gestisce i Samsung Morning Star, attualmente terzi nel PG Nationals di Rainbow Six.
Lo scopo della nascita di questa nuova organizzazione è quello di “promuovere l’esports italiano ed i suoi valori attraverso la partecipazione a tornei internazionali del massimo livello“.
E quale miglior modo di farlo, se non debuttando direttamente nella massima serie europea?

Auguriamo un caloroso benvenuto ai Tempra Esports nella scena competitiva di Rainbow Six e, soprattutto, auguriamo loro che la prima stagione possa essere la rampa di lancio per moltissimi successi futuri!

 

Articoli Correlati

 

 

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701