RainbowSix Siege – Cyberground Gaming Rivela il Roster che Parteciperà ai PG Nationals 2019

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Con una comunicazione via Instagram il Team esports Cyberground Gaming rivela quali saranno i giocatori che parteciperanno alla competizione nazionale di Rainbow6

Saranno Pyro, Wanted, Mammi, T3B e Datt i players che parteciperanno, per il team esport Cyberground Gaming al prossimo PG Nationals 2019.

Cyberground Gaming – Instagram

L’abbandono di Razor

Come vediamo, e come lo stesso Team ci conferma, manca la figura di Razor, altro giocatore molto noto di Cyberground che, causa abbandono della scena competitiva per ragioni personali, non potrà partecipare. Al suo posto il suddetto Wanted.

Il Team sarà coordinato dal Manager Andrea Bido.

Davide "Tyrann" Giungato

Affascinato sin dalla tenera età di videogiochi dei più svariati generi e soprattutto dai Giochi di Carte Collezionabili. Approdo al lato "competitivo" del gaming per pc con Hearthstone nel 2015 per poi decidere di provarli TUTTI; da Faeria a Duelyst e da TES: Legend a MTG: Arena. Giungo poi su Gwent e trovo Powned.it nel novembre del 2017 dove comincio a scrivere di Gwent e di tanto altro. Da sempre appassionato di discussioni sui CCG, trovo interessante parlare per ore e ore di come un buon drop a 2 possa cambiare le sorti di una intera partita.. e anche del mio tempo!