TSM Rainbow Six

Rainbow Six, NA League: Chala è il nuovo support dei TSM

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

TSM Rainbow Six – Ancora qualche settimana ci separa dall’inizio ufficiale della dodicesima stagione della Pro League di Rainbow Six, che si preannuncia essere una delle più interessanti di sempre.

Settimana scorsa, infatti, vi avevamo parlato della fine della storia d’amore tra gli Empire e karzheka, il loro capitano storico che li aveva trascinati più volte sul tetto d’Europa e del mondo.

Oggi, invece, spostiamo la nostra attenzione sulla North American League e più specificatamente sull’annuncio dei TSM, che ufficializzano un rumor di cui già si vociferava da tempo.

TSM Rainbow Six – Chala entra nel team, Pojoman nuovo coach

Con un comunicato pubblicato sul proprio account ufficiale, i TeamSoloMid fanno sapere di aver raggiunto un accordo per l’aggiunta di Brady “Chala” Davenport al loro team di Rainbow Six nel ruolo di Support, senza però effettuare alcuna rinuncia: Owen “Pojoman” Mitura, infatti, viene nominato nuovo Coach della squadra, tornando a ricoprire il ruolo col quale aveva iniziato la sua avventura nei TSM.

Famoso per la sua permanenza negli SSG, con i quali aveva raggiunto traguardi importanti come il terzo posto agli USN 2018, Chala era stato precedentemente rilasciato proprio dagli SpaceStation Gaming nell’ottobre 2019, e dal quel momento aveva iniziato a competere nei Qualifier per la Challenger League NA con il team PogChamp.

Ecco il roster completo dei TSM per la dodicesima stagione della Pro League:

ID Nome
TSM Rainbow Six Achieved Captain Matthew Solomon
TSM Rainbow Six Merc Bryan Wrzek
US Beaulo Jason Doty
Mexico Geoometrics Emilio Leynez Cuevas
US Chala Braden Davenport

 

Articoli Correlati


Rainbow Six, NA League: Chala è il nuovo support dei TSM
Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701