Rainbow Six, i Tempra Esports si presentano con un Q&A

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Se dall’annuncio della loro entrata nella scena Europea di Rainbow Six i Tempra Esports vi avevano suscitato interesse, il Q&A in programma per oggi a partire dalle 18:00 sul loro canale Twitch è il modo migliore per dare il benvenuto al team Italiano che ha superato ogni aspettativa nella sua prima stagione dell’European League.

Due vittorie, tre pareggi, tre sconfitte. Questo il bilancio (piuttosto positivo, se considerati gli avversari e sopratutto il loro status di nuovi arrivati) dei Tempra Esports nelle prime otto giornate dell’European League di Rainbow Six.

Nel loro storico spiccano sicuramente la vittoria con i Virtus.pro, già campioni dell’European Open Clash, ed i pareggi con G2 Esports (pluricampioni mondiali di Rainbow Six) e BDS Esports, squadra rilevazione di questa prima stagione di European League.

Come dicevamo, il Q&A di oggi (che sarà tenuto sia in italiano che in francese, data la multiculturalità dei Tempra Esports) sarà l’occasione perfetta per conoscere meglio il team italiano ed il suo quintetto di giocatori francesi che ha stupito molti in quest’inizio di European Leaague di Rainbow Six mettendo in campo prestazioni più che buone, nonostante l’esperienza, la preparazione e la bravura di diversi team già consolidati da tempo nella scena europea.

A tenerci compagnia in questo particolare evento saranno due vecchie conoscenze del panorama competitivo italiano di Rainbow Six, i caster MauroJustRyukBarone e FilippoetrurianBurresi.

L’appuntamento, dunque, è domani, a partire dalle 18.00, sul canale Twitch dei Tempra Esports!

 

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701