R6S in gran spolvero su Steam: 200 mila giocatori connessi contemporaneamente
Un nuovo ed importante limite è stato raggiunto nel corso della settimana da Rainbow Six Siege sulla nota piattaforma Steam, avendo registrato un nuovo record di giocatori simultanei connessi a questo celebre sparatutto.
Grazie alle recenti novità come il fine settimana di accesso totalmente gratuito ai contenuti, evidentemente molto apprezzate dalla community, il gioco di Ubisoft ha sfondato quota 200 mila “concurrent players” dopo aver difeso strenuamente e per lungo tempo uno zoccolo duro di circa 50 mila giocatori contemporanei registrati nel corso degli ultimi anni.
La scena italiana di Rainbow Six Siege trova la sua massima espressione di competitività e di esports nel PG Nationals, campionato che ogni anno vede i migliori giocatori della penisola darsi battaglia per vincere il titolo di campione d’Italia.
E proprio una delle ultimissime novità riguardo il PG Nats è che il team dei Reply Totem è riuscito a sconfiggere i Cyber per 2-0 nelle fasi di qualificazione, conquistando cosi un posto di diritto al prossimo split del noto ed importante torneo.
Il post sulla vittoria dei Reply Totem
We are in #PGNats 🥳
We won 2-0 (7-3; 7-5) against @Cyber_Esport and we conquered the qualification for the next Split of Rainbow6 by @PGEsportsIT.
C'MON BOYS!!!#GoTotem@Reply_ITA @KasperskyLabIT @6Kskin pic.twitter.com/e2CgCIV5Pl— REPLY TOTEM (@Reply_Totem) March 20, 2021
Cosa ne pensate community?
La discussione, come sempre, è assolutamente aperta!