PG Nationals di R6S: al via il Promotion Tournament!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Segnaliamo a tutta la nostra community di Rainbow Six Siege che la settimana prossima inizierà il promotion Tournament dei PG Nats dedicati a questo celebre sparatutto.

Il torneo si svolgerà Lunedì 9 Marzo (a partire dalle ore 19), mentre per quanto riguarda il formato del torneo c’è da dire che sarà giocato in modalità svizzera in sfide 5 contro 5. Le squadre migliori di questa fase avranno la possibilità di accedere alla Relegation, ultima fase prima dell’inizio del campionato vero e proprio dove affronteranno i Notorious Legion Esport ed il team Italian Gaming Project in un bracket a Doppia Eliminazione.

Da questo bracket avremo quindi gli ultimi due nomi delle squadre vincitrici, con queste che dalla fase di Relegation si qualificheranno per il Summer Split del Rainbow Six Siege PG Nationals 2020.

Di seguito, andiamo a riportare il messaggio ufficiale pubblicato dagli organizzatori, con anche il collegamento diretto alla pagina del torneo per chi volesse avere maggiori informazioni o semplicemente iscriversi.

Operatori, una nuova missione sta per cominciare ed è giunto il momento di farsi coraggio e lanciarsi in questa nuovo Promotion Tournament. Crea il tuo team e unisciti alla battaglia per la nuova stagione del Rainbow Six Siege PG Nationals 2020, riuscirai ad entrare ufficialmente nella competizione?

Clicca qui per accedere alla pagina torneo! 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701