La casa di Carta: al via su R6 Siege un evento per la serie!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Proseguono le collaborazioni che portano i protagonisti delle più note serie tv all’interno del mondo dei videogiochi, con questa volta protagonisti il titolo Rainbow Six Siege e la seguitissima serie Netfix “La casa di carta“.

Questa volta l’accordo tra Netflix ed Ubisoft avrà come protagonista la mappa Banca dove, giocando in modalità ostaggio, vedremo che il nostro obiettivo missione rivestire gli stessi panni usati dalla celebre banda spagnola guidata dalla geniale mente del professore, ovvero una tuta rossa con la caratteristica maschera di Dalì, divenuto ormai un fenomeno di portata mondiale.

Spin-Off in arrivo per La Casa di Carta: ancora dubbi sul protagonista!

L’evento, che si concluderà il prossimo 25 Novembre, sarà accessibile a tutti ed arricchirà il titolo di Ubisoft con una serie di nuovi contenuti tra cui, ovviamente, anche delle skin a tema con La casa di carta!

Cosa ne pensate di questo evento? Quali skin avete fatto vostre?


La casa di Carta: al via su R6 Siege un evento per la serie!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701