WeArena, domani PUBG e CS:Go super protagonisti a Gorizia!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Due importanti eventi all’interno della magnifica location della WeArena di Villesse (vicino Gorizia) delizieranno la community eSportiva italiana di due giocatissimi titoli: Counter Strike: Global Offensive e PUBG!
In collaborazione con gli amici dell’ASD Frogbyte Lan Party e grazie al totale supporto dato all’evento dalle community di riferimento, il fine settimana della WeArena proporrà una serie di attività competitive per i giocatori più agguerriti e diverse attività extra per chi vorrà andare all’evento pur non essendo un pro partecipante.

Ricordiamo a tutta la community che è stato creato anche un gruppo facebook dedicato attraverso il quale potrete ricevere tutte le informazioni che desiderate su questo nuovo appuntamento eSportivo per la scena italiana.
Cosa ne pensate community? Ci vediamo alla WeArena?

Il comunicato Stampa

WeArena è lieta di presentare WeArena Italian Challenge, l’evento che inaugurerà la stagione competitiva targata WeArena.

Il 24 – 25 Marzo 2018 l’eSport sarà protagonista!

CS:GO & PUBG i titoli selezionati per questo incredibile evento, grazie al supporto delle comunity di riferimento CS:GO ITALIA e PUBG Italia e dell’ASD Frogbyte LAN Party organizzatrice dell’evento.

Fiore all’occhiello di questa competizione sarà l’Arena di WeArena Villesse che accoglierà player da tutta Italia per una 2 giorni senza precedenti.

Il 24 e il 25 Marzo non prendete impegni, se siete giocatori che si divertono a competere nell’fps più amato della storia o nel nuovo astro nascente del panorama videoludico, in quei giorni non potete mancare.

Vi aspettiamo numerosi per due giorni di puro eSport!

EVENTI E TICKET:

Frogbyte Showdown PUBG SOLO

PUBG Edition SQUAD

WeArena Italian Challenge _ CS:GO Edition


WeArena, domani PUBG e CS:Go super protagonisti a Gorizia!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701