Un nuovo invitational da 100K Dollari a Bucharest per PUBG

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Attraverso un recente tweet dalla pagina ufficiale, PGL eSports ha fatto sapere che ha in programma un nuovo importante evento per l’intera community di PUBG.
Il prossimo mese, più precisamente dal 22 al 25 Marzo, nella città di Bucharest si terrà un torneo ad invito che vedrà coinvolte 16 importanti realtà della scena del titolo Battle Royale.
Non sono state tuttavia rilasciate ancora altre informazioni (se non, appunto, il montepremi che sarà di 100 Mila Dollari) anche se Blue Hole si è già messa a lavoro su Miramar per evitare che la nuova mappa venga cestinata anche per questa competizione (come sta già accadendo per l’IEM di Katowice).

Presto nuove e più dettagliate informazioni.

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701