Ultim’ora: i Wind and Rain parteciperanno all’IEM di Oakland!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Attraverso un recente comunicato stampa, i nostri colleghi di Outplayed.it hanno fatto sapere che il loro team dei Wind and Rain ha messo sotto contratto 4 giocatori che avevano vinto il qualifier e che sarà quindi prossimamente presente nella grande manifestazione di PUBG durante l’IEM di Oakland!
Un vero colpaccio messo a segno nelle ultime ore dall’attento staff di Outplayed.it e dal suo Presidente Simone Benedetti che ha voluto cosi ringraziare i partner e gli sponsor che hanno reso possibile tutto questo: “Ringraziamo la Roccat, leader nel settore delle periferiche da gioco, che ha gentilmente contribuito alla possibilità di usufruire ai nostri players di un Bootcamp ad Oakland per prepararsi al meglio all’evento. Ringraziamo uno dei migliori siti di compravendita di skin di CSGO ossia DaddySkins.com. Ed infine ultimo, ma non per importanza, ringraziamo uno dei più grandi Influencer italiani, Marco Montemagno, che si è dimostrato molto interessato al mondo Esports in generale ed ha generosamente partecipato alla sponsorizzazione del nostro team. Con il marchio della sua ultima startup, Slashers.me, ha creato una community dove confrontarsi sulle tecniche, tattiche e strumenti migliori per promuovere prodotti e servizi sui social“.

Cosa ne pensa la community di questa nuova fenomenale notizia?

Il roster

Viktor Blæsbjerg: 

Peter Lassen: 

Aki Minkkinen 

Gustav Blønd: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701