Nuovo trailer, con veri attori, di PUBG (mobile) in Cina!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Un nuovo trailer dedicato al mondo di PUBG è stato recentemente mostrato alla community internazionale per celebrare i 75 milioni di preacquisti che sono stati fatti registrare per la versione mobile del titolo Battle Royale.
Vi saranno infatti due tipi di PlayerUnknown’s Battlegrounds per mobile: PUBG: Army Attack e PUBG: Exhilarating Battlefield, che hanno avuto tantissime richieste di pre acquisto e che hanno permesso al titolo di volare nelle classifiche delle app di iOS.
Purtroppo per il momento il titolo non sarà disponibile in Occidente nella sua versione portatile ma possiamo almeno divertirci con questo nuovo filmato fatto solo di scene reali (i protagonisti sono infatti attori reali impegnati in una normale sessione di gioco su PUBG) e che ci fa sognare un bel lungometraggio a tema!

Vi auguriamo una buona visione ed un buon divertimento!


Nuovo trailer, con veri attori, di PUBG (mobile) in Cina!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701