Il team Avangar vince l’IEM di PUBG, secondi gli OpTic Gaming

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Si è concluso poche ore fa il celebre torneo Intel Extreme Master di Katowice dove, tra gli altri, protagonista è stato anche PUBG con un torneo misto qualifier/invitational da 16 squadre.
Ricordiamo infatti che delle squadre presenti soltanto 7 erano quelle qualificate mediante qualifier mentre le altre 9 sono state selezionate dagli organizzatori.
Tra i team invitati quello che si è classificato meglio è stato il FaZe Clan, giunto quarto, mentre le prime tre posizioni del podio sono state occupate dagli europei Avangar (che si sono presentati con Aleksey “0nuqtive” Trufanov, Adlet “keeN” Nurseitov, Komissarov “Drainys” Sviatoslav e Zhandos “MuMiNo” Omarov) e dalle statunitensi OpTic Gaming e Cloud9.

Di seguito la classifica in cui riportiamo anche le vincite delle prime 4 squadre e la replica delle sfide per chi le avesse perse!

Classifica

  • 1° posto – 25.000 $ – Avangar
  • 2° posto – 12.000 $ – OpTic Gaming
  • 3° posto – 8.000 $ – Cloud9
  • 4° posto – 5.000 $ – FaZe Clan

Streaming – Replica

Guarda PUBG – Game 8 | IEM PUBG Invitational Katowice 2018 di ESL_PUBG su www.twitch.tv


Il team Avangar vince l’IEM di PUBG, secondi gli OpTic Gaming
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701