Server Test nuovamente online su PUBG: la 1.0 è ormai imminente!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Quella appena iniziata sarà una settimana davvero infuocata per i devs di PlayerUnknown’s Battlegrounds dato che nei prossimi giorni c i saranno 3 importanti appuntamenti da tenere bene a mente.
Per iniziare, il primo degli ultimi passi verso la nuova era di PUBG coincide con la riapertura dei Server Test che da oggi fino al 7 di Dicembre serviranno per provare tutte le modifiche che il team di sviluppo ha ideato per il gioco e per il suo miglioramento.
Al termine di questa intensa 3 giorni di prove, e se tutto andrà per il meglio, potremmo assistere al definitivo rilascio della patch 1.0 che, per chi non lo ricordasse, introdurrà: nuove armi, un nuovo sistema di balistica e di danni sul corpo del bersaglio, una nuova mappa e tante, tantissime modifiche aggiunte per migliorare l’esperienza generale che i giocatori possono avere su PUBG (leggi qui per tutti gli altri dettagli).

Oltre a tutto questo però c’è da ricordare anche l’ormai imminente lancio di PUBG su Xbox One…fatto questo che coincide quasi perfettamente con i giorni in cui è previsto il rilascio della 1.0.

 

Clicca qui per entrare nella community di PUBG!

Una settimana intensa quindi sia per i giocatori che, soprattutto, per gli sviluppatori il cui obiettivo è quello di concludere il 2017 nel migliore dei modi per preparare la strada del 2018, anno che sicuramente consacrerà in modo definitivo (ammesso che questo non sia già avvenuto) PUBG nel mondo dei videogiochi (competitivi e non).

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701