Un Datamining rivela la minimappa della nuova mappa desertica!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Qualche giorno fa avevamo segnalato l’imminente arrivo su PlayerUnknown’s Battlegrounds di una nuovissima e gigantesca mappa desertica.
Poche ore fa, grazie ad un impeccabile lavoro di datamining, è stato possibile visualizzare la minimappa della mappa in questione e tantissimi giocatori di Pubg hanno cosi potuto vedere, nel dettaglio, quello che presto sarà disponibile sul celebre gioco di Bluehole.
Nella minimappa sono tantissimi i dettagli che hanno dato il via libera alla febbre da Hype per questo nuovo contenuto, all’interno del quale vediamo anche quella che sembra una cittadina.

Il più grande agglomerato urbano dovrebbe chiamarsi Hard Luck mentre sono presenti due zone chiamate “Crater” e divise in Alpha e Bravo. Oltre a questo, al limite meridionale della mappa vediamo anche una zona chiamata “prison” mentre nel punto esattamente opposto, nella zona settentrionale della minimappa, troviamo quella che dovrebbe essere una Base Militare.

Cosa ne pensate community? La discussione è aperta!

Fonte: Reddit


Un Datamining rivela la minimappa della nuova mappa desertica!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701