PUBG per XBox: di 30 Giga lo spazio richiesto per il gioco

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Una nuova immagine relativa all’ormai imminente versione per XBox One di PlayerUnknown’s Battlegrounds è stata recentemente diffusa nel web con alcune interessanti informazioni.
Si tratta infatti di una foto in cui ci viene mostrato il retro della scatola del disco, in cui si può leggere che per il corretto funzionamento del gioco sono richiesti 30 giga di spazio liberi sul disco della nostra console.
Molti esperti sono rimasti stupiti da questo dato, visto che non ci si aspettava che fosse cosi “poco” lo spazio necessario per PUBG.

Ricordiamo a tutta la community che PUBG giungerà su Xbox One il prossimo 12 Dicembre e tutto il team di Bluehole sta fremendo rispetto al momento in cui anche la community delle console potrà approcciarsi al loro titolo anche su una device diversa da quella del normale computer.

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701