PUBG Mobile: mostrato un primo trailer!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Pochi giorni fa avevamo annunciato che il colosso Tencent stesse lavorando insieme a Bluehole sulla versione mobile di PlayerUnknown’s Battlegrounds. Dopo meno di una settimana da questo annuncio e dalla pubblicazione delle parole soddisfatte di Kim ChanghanCEO di PUBG Corp, e Ma Xiaoyi, vicepresidente del colosso Tencent, ci troviamo oggi con la prima uscita ufficiale del trailer di PUBG Mobile!

Il trailer

Ciò che però ancora non vi abbiamo detto, è che i titoli mobile di Blue Hole saranno due. Il primo, quello mostrato nel trailer sopra, ed un secondo (potrete vedere il trailer di questo cliccando qui) sviluppato da Lightspeed & Quantum Studio ed ancora in fase di lavorazione…ad ulteriore riprova di quanto questo titolo e, più in generale, il genere Battle Royale sia in questa fase apprezzato e stimato da milioni e milioni di giocatori in tutto il mondo!

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701