PUBG, alla Milan Games Week arriva la grande MEGALAN italiana!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Siamo lieti di annunciare a tutta la community che durante la celebre manifestazione Milan Games Week che si terrà questo fine settimana nel capoluogo Lombardo, lo staff di Personal Gamer e di AK Informatica presenteranno a tutti i partecipanti la prima grandissima megalan dedicata al nuovo titolo PLAYERUNKNOWN’S BATTLEGROUNDS!
Di seguito troverete tutte le informazioni riguardo questo entusiasmante evento che, potete scommetterci, darà una grandissima opportunità alla già numerosa community italiana di PUBG che avrà quindi, per la prima volta, la possibilità di conoscersi e di scambiarsi opinioni e pareri su questo straordinario titolo!

Dopo il successo che ha ottenuto non poteva mancare alla Milan Games Week il gioco più seguito del momento! Stiamo parlando di PLAYERUNKNOWN’S BATTLEGROUNDS! Per tutti i 3 giorni potrete partecipare alla MEGALAN che abbiamo organizzato per voi in collaborazione con Ak Informatica. Sono aperte le preiscrizioni qui: bit.ly/PGETornei

Informazioni Torneo 

Giorno: 29 Settembre 2017

Riserva il tuo posto pre-registrandoti qui per l’evento di Player Unknown’s Battlegrounds più grande d’Italia!

All’interno di Milan Games Week 2017, nell’area MGW Tech powered by AK Informatica ogni giorno si organizzeranno MEGA LAN da 100 posti a cui potete iscrivervi!

Passa allo stand nel padiglione 12 entro e non oltre le ore 14.00 per confermare la tua iscrizione e ricevere maggiori dettagli!

IL TESSERAMENTO ALLA ASD DI RIFERIMENTO SARA’ SVOLTO UNICAMENTE DAL VIVO!

È preferibile che il giocatore venga munito di cuffie proprie.

Calendario (può essere soggetto a modifiche)

1° turno: 29 settembre 2017 14:00

2° turno: 29 settembre 2017 14:15

3° turno: 29 settembre 2017 14:30

4° turno: 29 settembre 2017 14:45

5° turno: 29 settembre 2017 15:00

Semifinale: 29 settembre 2017 16:00

Finale: 29 settembre 2017 17:00

Premi

Al primo classificato: 1x Scheda Madre MSI Z270 gaming pro carbon


PUBG, alla Milan Games Week arriva la grande MEGALAN italiana!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701