PUBG Europe League: ecco le prime 6 squadre del girone Europeo!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Come molti di voi sapranno manca poco all’inizio della prima “Europe League” di PUBG, titolo Battle Royale di Bluehole che ha deciso di investire pesantemente negli esports mettendo in gioco svariati milioni di dollari in premio in un nuovo campionato chiamato PUBG Global Championship.
Nel 2019 le sfide per il Global Championship inizieranno partendo da 9 specifiche regioni in cui si svolgeranno i campionati continentali e questi riguarderanno il Nord America (NPL), l’Europa (PEL), la Corea (PKL), la Cina, il Giappone (PJS), Chinese Taipei/Hong Kong/Macao con delle vere e proprie Leghe professionistiche mentre il Sudest Asiatico, l’America Latina ed infine l’Oceania avranno dei “pro circuit” con una serie di tornei che determineranno quali saranno le migliori squadre di queste regioni.

Proprio riguardo la PEL, Star Ladder ha presentato i nomi dei primi 6 team invitati direttamente a partecipare alla season inaugurale del 2019 dell’Europe League, a cui poi si andranno a sommare le 10 migliori squadre delle qualificazioni ufficiali Lan che ci saranno prossimamente.
Una volta nell’Europe League di PUBG, le squadre dovranno sfidarsi per le posizioni di vertice del campionato per cosi sperare di poter accedere alla fase finale del Global Championship con tutti gli altri migliori team del mondo.

Fonte: StarLadder

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.