PUBG: diversi accessori in vendita nel marketplace a più di 1000 Dollari!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Da non molto tempo nel marketplace ufficiale di Steam sono iniziati a comparire i primi annunci relativi alla vendita di diversi oggetti per personalizzare il proprio account di PUBG.
Alcuni di questi stanno però già attirando l’attenzione della community per il costo necessario al loro acquisto.
Abbiamo infatti esempi come la “Cloth Mask (Leopard)” del set Desperado, unico pezzo in vendita, che costa attualmente 1800 Dollari: in questo caso parliamo di un oggetto che ha solo lo 0,16% di possibilità di essere trovato nel loot box.

Abbiamo anche due delle nuove felpe “Leather Hoodie” (che hanno una possibilità dello 0,32% di essere trovate), una bianca ed una nera, quotate rispettivamente 1735 Dollari e 1350 Dollari.
Per fare un altro e definitivo esempio, il set PUBG, che solo chi ha fatto il preordine del gioco può avere (e che quindi al momento è impossibile da ottenere dato che il preordine non esiste più), unico pezzo in vendita, vale 1860 Dollari.

Diversi specialisti sono tuttavia abbastanza sicuri che non si tratti di cifre poi cosi astronomiche, specialmente se si considera che questi pezzi sono o impossibili o estremamente difficili da trovare.
Voi cosa ne pensate? Quanto sareste disposti a spendere per un oggetto esclusivo su PUBG?

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701