PUBG: dataminate nuove armi in arrivo!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Una nuova serie di armi e di immagini relative alla mappa desertica sono state recentemente dataminate dal server test di PlayerUnknown’s Battlegrounds.
Tra queste troviamo un fucile che ricorda un Winchester modello 1894 e diverse pistole di grandezza e calibro che vanno sicuramente ad arricchire la proposta di Bluehole per quanto riguarda le armi a disposizione dei giocatori.
Oltre a questo, è stata anche mostrata una nuova immagine della minimappa relativa al contenuto desertico presto in arrivo.
La minimappa appare molto più dettagliata rispetto a quella già vista e ci consente quindi di conoscere in modo lievemente più approfondito quella che sarà la definitiva mappa desertica tanto attesa dalla community!

Cosa ne pensate community? La discussione è aperta!

Le immagini del datamining

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701