Prezzi folli per gli oggetti esclusivi del Pre-Order di PUBG!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Una particolarissima notizia ci giunge dal marketplace di Steam relativamente al nuovo e celebre titolo PlayerUnknown’s Battlegrounds.
La community sta infatti discutendo da diverse ore circa l’enorme aumento di prezzo riscontrato in alcuni oggetti del titolo Bluehole che solo alcuni giocatori avevano e che ora sono stati messi in vendita.
Chi acquistava PUBG con il Pre-Order, aveva infatti la possibilità di ricevere in regalo il PlayerUnknown Set al cui interno avrebbero trovato alcuni specifici ed esclusivi pezzi di equipaggiamento.

Questi set sono stati messi in vendita in migliaia di unità da altrettanti giocatori che, mediante il Pre-Order, li avevano precedentemente vinti…il costo? Dai 1000 fino ai 1800 Dollari!!
La cosa incredibile è che se i pezzi vengono venduti individualmente si parla di cifre comunque astronomiche…basti pensare che un semplice Red Bandana ci potrebbe costare intorno ai 900 Dollaroni (cliccare per credere)!

Cosa ne pensate community?


Prezzi folli per gli oggetti esclusivi del Pre-Order di PUBG!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701