Player Unknown’s Battlegrounds sbarcherà su XBox One!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Durante la giornata di Domenica i creatori del celebre titolo Player Unknown’s Battlegrounds, durante una conferenza stampa all’E3, hanno fatto sapere che il titolo sarà presto disponibile anche su XBox One (sarà lanciato in esclusiva su questa console anche se non è escluso che in futuro PUBG sarà disponibile anche su altre piattaforme)!
La notizia ha presto fatto il giro del mondo dato l’elevatissimo interesse che la community internazionale ha per questo titolo (uscito tra l’altro da pochissimo tempo) che sicuramente riuscirà a rendersi protagonista anche all’interno della scena esports.

Per chi non lo sapesse, Player Unknown’s Battlegrounds è un’interessantissimo massive multiplayer survival game dove lo scopo del gioco è, appunto, sopravvivere tra le svariate decine di partecipanti ad ogni singolo match.
La struttura è semplice: saremo “lanciati” su una mappa in compagnia di 99 altri giocatori, tutti avversari.
Atterrati sulla terra ferma inizieremo la vera e propria sfida in cui, oltre appunto a sopravvivere, ci vedrà protagonisti in una disperata caccia alle attrezzature migliori che ci permetteranno di avere maggiori chance di superare indenni le difficoltà che si porranno davanti a noi.
Questo titolo, oltre al già chiaro e profondo impatto che ha avuto su centinaia di migliaia di giocatori, ha lasciato tutti molto impressionati per l’elevatissimo seguito che ha potuto vantare in pochi giorni di vita per quanto riguarda la sua diffusione su Twitch.

Cosa ne pensate community?
Vi ricordiamo che abbiamo aperto un gruppo apposito su Facebook per questo interessante titolo mentre nel caso foste interessati ad acquistarlo, vi consigliamo il link di seguito:

Clicca qui per comprare Player Unknown’s Battlegrounds


Player Unknown’s Battlegrounds sbarcherà su XBox One!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701