Nuova patch pubblicata su PUBG (ed il titolo Battle Royale vola a 2,7 miliardi di ore giocate)

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Pubg Corp. ha recentemente pubblicato una nuova patch per il suo celebre titolo Battle Royale ed all’interno della quale è stata segnalata l’aggiunta di una nuova misura anti cheat oltre a delle modifiche ed alcuni interventi per inerenti i file audio della Red Zone.
Sembra inoltre che non si possa più usare il family sharing dato che diversi giocatori hanno segnalato l’impossibilità di poter giocare.
Molto probabilmente questo fatto è inerente il nuovo sistema anti cheat ed in ogni caso provvederemo a pubblicare nuovi aggiornamenti non appena possibile.

Blue Hole è stata però protagonista anche durante la giornata di ieri quando ha pubblicato una nuova infografica all’interno della quale ha fatto sapere che da quando il titolo è stato lanciato le ore giocate su PUBG sono state, udite udite, ben 2,7 miliardi in tutto il mondo…lanciando PUBG nel tempio dei più amati videogames del mondo.
Nell’inforgrafica, tra le altre cose, abbiamo anche potuto scoprire che 13 milioni di giocatori sono stati killati da una padella per friggere che, a questo punto, si è scoperto sia un perfetto strumento da utilizzare nel corpo a corpo!

Di seguito invece, andiamo a vedere le note della patch ufficiali pubblicate poche ore fa da PUBG Corp e di cui abbiamo accennato ad inizio articolo.

La patch

Players,

In order to foster a healthy and fair game environment, we have applied a new update to the test servers, as part of our preventive measures against cheat programs.

When the changes on the test servers are evaluated to be stable, they will be applied to the live servers. The live server update is scheduled to take place on Feb 7 6PM PST / Feb 8 3AM CET / Feb 8 11AM KST and the maintenance is expected to last for 3 hours.

Anti-Cheat
  • New anti-cheat measure has been added
Red Zone Sound
  • Fixed the issue where the sound of explosions would become too loud when played simultaneously
  • Balanced the number of simultaneous explosion sounds, in order to optimize game performance
  • Fixed the issue where the explosion sound wouldn’t play following the falling sound of a bomb

We look forward to reading your feedback.
Thank you,
The PUBG Development & Community Team


Nuova patch pubblicata su PUBG (ed il titolo Battle Royale vola a 2,7 miliardi di ore giocate)
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701