Nel 2018 una nuova lega di PUBG in Corea!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

OGN, già celebre in tutto il mondo esportivo per essere il principale responsabile dell’organizzazione del torneo Apex di Overwatch, ha recentemente fatto sapere che il suo staff è a lavoro per la creazione di una prima grande lega di PUBG che inizierà ufficialmente nel 2018!
OGN ha inoltre confermato che la struttura del campionato (che inizierà nella prima fase del prossimo anno) sarà in grado di presentare una piattaforma all’avanguardia capace di ospitare fino ad un numero massimo di 100 concorrenti contemporaneamente.
Altre informazioni saranno pubblicate più avanti mentre è stato possibile sapere che la competizione dovrebbe concludersi alla fine del prossimo anno quando avranno luogo le fasi finali.

Non si è fatta attendere la risposta di diverse organizzazioni coreane che avevano già precedentemente fatto sapere quanto fossero interessate ad investire su PUBG.
Per OGN sarà un nuovo importantissimo banco di prova dato che le difficoltà tecniche che un evento di PUBG può avere non sono neanche lontanamente paragonabili a quelle di altri titoli eSports: riusciranno, ancora una volta, a stupire le centinaia di migliaia di fan che vorranno assistere a questo nuovo entusiasmante evento?

Fonte: Dailyesports

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701