Oppure, usa il tuo account Powned:

Nebbia in arrivo per PUBG!

Tutti i giocatori di Playerunknown’s Battlegrounds sono stati, almeno fino ad oggi, abituati a giocare con un clima particolarmente soleggiato (con la variabile del tramonto) o, al contrario, decisamente piovoso.
Pochi minuti fa però Bluehole, che lavora in modo davvero impressionante su aggiunte e migliorie di questo suo straordinario titolo, ha però comunicato che presto sarà introdotta una nuova condizione climatica: la nebbia!
Ad una prima rapidissima occhiata c’è da aspettarsi una particolare intensità nei combattimenti data anche dal fatto che sarà decisamente più arduo “individuare” i propri avversari ed anche dalla particolare difficoltà che si potrebbe avere nel colpire qualcuno dalle lunghe distanze costringendo quindi i giocatori a dei combattimenti ravvicinati e caotici.

Di seguito le immagini pubblicate sul sito ufficiale:

Per questo nuovo entusiasmante contenuto, dovremo aspettare l’aggiornamento del 14 Settembre quando, oltre alla nebbia, farà il suo ingresso ufficiale nel gioco la nuovissima arma MINI-14 di cui abbiamo parlato pochi giorni fa.
Cosa ne pensate community? La discussione è aperta!

Cosa ne pensi? Lascia un commento!