Metal Rain è l’evento della settimana su PUBG

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Di settimana in settimana stiamo sempre vedendo in azione diversi e divertentissimi eventi a tempo, disponibili quindi solamente per un numero limitato di giorni,  su PUBG. Moltissimi sono stati i giocatori a provare queste sfide ed a riportare feedback estremamente positivi su questa particolare modalità dando un segnale decisamente positivo a Blue Hole che oggi è tornata alla carica presentando nuovamente un formato già proposto in passato e che ha divertito milioni di giocatori.
Ancora una volta è protagonista l’evento Metal Rain che vedrà fino a 12 squadre da 8 giocatori contrapposti in una sensazionale guerra di veicoli blindati e che che sarà giocabile fino a Lunedì 23.
In Metal Rain infatti l’obiettivo sarà quello di distruggere i veicoli blindati nemici con le pistole lanciarazzi che troverete nella mappa.

Cosa ne pensate community? Siete pronti per questa nuova sfida?

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.