I Luminosity vincono il torneo SQUAD di PUBG!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Poche ore fa vi avevamo comunicato la vittoria dei Cloud9 nel torneo invitational di PlayerUnknown’s Battlegrounds, competizione esports a squadre in cui in palio vi erano ben 30.000 Dollari!
La competizione di cui abbiamo parlato ieri, segnalando la vittoria dei C9, era però in formato “DUO” (c’erano 3 formati alla GC: il SOLO – un giocatore, il DUO – due giocatori, e lo SQUAD – quattro giocatori) e vedeva quindi due giocatori per squadra protagonisti.
La battaglia che si è invece consumata ieri, che ha portato alla vittoria dei Luminosity, aveva ben 80.000 Dollari in palio e si differenziava dalle altre dal fatto che i 4 g, era caratterizzata dal fatto che i player erano 4 per team.

Per il team Luminosity, il roster era composto da Tyler “Ninja” Blevins, Hogne “Chipzy” Krogsæther, Justin “JP2” Pate, ed infine Cedrik “Drassel” Lessard .
Di seguito, oltre al post ufficiale che segnala la vittoria dei Luminosity nel torneo Squad, vediamo anche la replica della finale per tutti quelli che l’avessero persa.

La replica

Guarda il video live di playBATTLEGROUNDS su www.twitch.tv


I Luminosity vincono il torneo SQUAD di PUBG!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701