La mappa desertica Miramar ed altri nuovi contenuti sul server di prova!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Finalmente ci siamo…l’attesissima nuova mappa desertica Miramar è giunta sul server di prova di PlayerUnknown’s Battlegrounds’ ieri sera, alle ore 21!
Insieme a Miramar, su PUBG giungono anche altri nuovi contenuti esclusivi per la nuova mappa come un veicolo che ricorda le “nostre” moto d’acqua ed un revolver moderno a 6 colpi chiamato R45.
Secondo quanto mostrato nel trailer che troverete poco sotto, la grande patch 1.0 (che introdurrà nel gioco anche Miramar) dovrebbe giungere sui server live il prossimo 20 Dicembre!
Inoltre, PUBG Corp ha fatto sapere che da oggi è possibile acquistare dei DLC esclusivi per Xbox One al cui interno troveremo un cosmetic pack con cui poter modificare l’aspetto del nostro personaggio.

I 3 DLC esclusivi saranno rilasciati dal 7 al 10 Dicembre il primo (il Warrior Pack) a 9.99 Dollari, dal 14 al 17 Dicembre il secondo (l’accessory Pack) a 4.99 Dollari ed infine il terzo, chiamato Tracksuit Pack, disponibile dal 21 al 24 Dicembre sempre a 4.99.
Ricordiamo che PUBG per Xbox One sarà disponibile dal prossimo 12 Dicembre.

Clicca qui per entrare nella community di PUBG!

Di seguito andiamo quindi a vedere il nuovo trailer della mappa desertica Miramar, ed i vari contenuti in arrivo:

Il trailer  

Contenuti

DLC Xbox One

Warrior Pack

Accessory Pack

Tracksuit Pack

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701