Iniziativa di beneficenza su PUBG: parteciperanno anche Ninja e Shroud

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Tra le tante squadre che saranno presto protagoniste in un nuovo evento di beneficenza di PUBG vi sarà anche quella formata da Ninja, Moondye e DrDisRespect che dovranno affrontare le altre sette rivali all’interno delle quali vi sono giocatori celebrità e giocatori del calibro di Shroud!
Il battle royale di Blue Hole sarà infatti il Teatro di uno scontro che avrà in palio 1 Milione di Dollari che saranno devoluti in beneficenza ad un’Associazione a scelta del vincitore: sarà infatti questo il grande privilegio del team che si posizionerà primo in questo speciale evento.

Il tutto si svolgerà durante il gigantesco evento di PUBG di Berlino dove le migliori squadre del mondo di affronteranno per vincere il primo titolo globale del titolo, del valore di circa 2 Milioni di Dollari!
Cosa ne pensate community? Come andrà a finire questa avventura di Ninja su PUBG?

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.