Importante modifica in arrivo per l’Helmet di livello 3 su PUBG

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Un’importante annuncio è stato diramato poche ore fa da PUBG Corp. attraverso i suoi principali canali di comunicazione: l’elmetto di livello 3 del gioco (lo Spetsnaz Helmet, ndr) non sarà più disponibile nelle normali casse di Drop ma solamente in quelle di cura (i care packages).
Per tutti i giocatori di PUBG, questo elmetto delle forze speciali russe è sempre stato un “must have”, un qualcosa di quasi imprescindibile da avere prima di gettarsi nelle situazioni più calde di una sfida. Questo perchè grazie ad una sorprendente riduzione del danno (che arriva fino al 55% del colpo ricevuto) garantisce ai giocatori una “doppia vita” dato che con indosso questo casco non moriremo in modo istantaneo, e nella maggior parte dei casi ovviamente, una volta ricevuto un colpo in testa.

La copertura garantita da questo pezzo di protezione è talmente elevata da far diventare l’elmo degli Spetsnaz un oggetto essenziale e di determinante importanza.
Fino ad oggi questo oggetto era reperibile nelle normali razzie dei bottini in gioco mentre, stando a quanto comunicato da Blue Hole, molto presto questa cosa cambierà e gli Spetsnaz Helmet saranno recuperabili unicamente dai care packages.
È un oggetto che cambia il gioco e può influenzare il risultato di una partita – in pratica ti dà una vita extra in situazioni in cui un colpo alla testa ti ucciderebbe. Non vogliamo che sia solo la fortuna a determinare chi ottiene oggetti potenti come questo, quindi lo stiamo rimuovendo dalle normali loot spawn table limitandolo solo ai pacchetti di cura“: queste le motivazioni rilasciate dai devs in cui hanno spiegato il perché della loro decisione.

Cosa ne pensate community? Siete favorevoli o contrari a questa decisione?


Importante modifica in arrivo per l’Helmet di livello 3 su PUBG
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701