IEM di Oakland: svelati gli ultimi 3 nomi delle invitate!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

L’IEM di Oakland è un nuovo fenomenale evento che si terrà fra meno di un mese (il 18 ed il 19 Novembre) e dove 20 squadre professioniste composte da 4 giocatori di PUBG si dovranno affrontare per portare a casa i 200.000 Dollari stanziati per questo torneo internazionale.
Di queste, 12 sono state invitate mentre 8 accederanno al torneo mediante qualifier.
Oggi abbiamo avuto il piacere di conoscere i nomi delle ultime 3 delle squadre invitate che vanno a completare la “rosa” delle 12 considerando che tra quelle già annunciate abbiamo: TSM, Team Liquid, Noble, Luminosity, Alliance, Cloud9, Ninjas in Pyjamas, Gorilla Core e, infine, Penta ESports.

I nuovi 3 teams invitati sono quindi Evil Geniuses, Method e Team Tempo Storm!
Gli Evil Geniuses sono alla loro primissima apparizione competitiva su PUBG, nuovissimo è infatti il loro roster che vede protagonisti Jared ‘Pandaego’ Fletcher, Cole ‘Gnomey’ Garton, Timothy ‘GOUL’ McClelland ed Austin ‘zWattz’ Watts!

Cosa ne pensate community? Vi piace la lista delle 12 scelte dagli organizzatori per questo evento? Qualcuna di queste ha attratto la vostra attenzione in modo particolare?

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701