Pochi giorni all’arrivo della 1.0 di PUBG!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Contemporaneamente al lancio del gioco su Xbox One, mancano ormai pochissimi giorni al grande arrivo della patch 1.0 sui server live di PUBG, patch che introdurrà una gigantesca serie di cambiamenti tra cui il climbing, il vaulting e la nuova mappa desertica Miramar.
Bluehole ha fatto sapere che il giorno ufficiale del rilascio sarà il prossimo 20 Dicembre, quando tutti i contenuti saranno finalmente disponibili. In questi ultimi giorni proseguirà senza sosta il titanico lavoro di controllo e risoluzione di problemi in atto sul server di prova; proprio in questo è stato notato come sia problematico il fatto che la scelta della mappa sia casuale per tutti i giocatori.

La stragrande maggioranza dei player impegnati sul server di prova vuole infatti giocare nella nuova mappa desertica. All’inizio di ogni partita viene scelta una mappa casuale tra le due disponibili ed è stato notato come se la mappa in cui si dovrà giocare non è Miramar ma la classica Erangel molti giocatori abbandonino la partita per rimettersi nuovamente in coda, con la speranza questa volta ti trovarsi catapultati nella mappa desertica.

Clicca qui per entrare nella community di PUBG!

Siete pronti per il grande avvento della 1.0 community?

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701