Faze compra i Gorilla e rinnova il team per l’IEM di Oakland

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Rapidissimo aggiornamento per tutti gli appassionati fan della scena esportiva di PlayerUnknown’s Battlegrounds: il team FaZe ha acquistato i Gorilla e, con questa acquisizione, anche il loro diritto di partecipare al prossimo IEM di Oakland in cui i GCE erano stati appunto invitati.
Il nuovo roster presentato dai FaZe vedrà coinvolti i seguenti giocatori: Max “MeTor” Lion, Anssi “mxey” Pekkonen, Jere “Jembty” Kauppinen e Adrian “Haxete” Blom.

Ricordiamo a tutti che lo show dell’IEM di Oakland prenderà ufficialmente il via il prossimo fine settimana quando, in diretta streaming, le squadre protagoniste si sfideranno in uno dei primi eventi eSport di questo nuovo e fenomenale titolo di Bluehole!

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701