Bannati 100 Mila account di PUBG!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Bluehole, attraverso la società “anti-cheatBattlEye ha recentemente comunicato che soltanto durante lo scorso fine settimana sono stati bannati dal gioco quasi 100.000 account di PlayerUnknown’s Battlegrounds e che, in tutto, in questo momento siamo a quota 700.000 account bloccati sul gioco.

Numeri assolutamente importanti, che testimoniano quanto dilagante fosse l’utilizzo di programmi non autorizzati che falsavano il gioco rendendo esasperante l’esperienza di gioco di quelli che, onestamente, non facevano uso di alcun hack o cheat durante le partite.
soltanto il 3 di Novembre, i devs di PUBG annunciavano che avrebbero ulteriormente migliorato i programmi per monitorare l’eventuale uso di Hack sul loro titolo cosi da assestare un nuovo duro colpo ai giocatori “imbroglioni” nella battaglia che tutte le case produttrici di videogiochi combattono da sempre.

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701