Anche G2 Esports crea un team di PUBG

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

E’ notizia di poche ore fa che anche il celebre team G2 eSports, già attivo su titoli come Hearthstone, League of Legends e Cs:GO, abbiamo deciso di intraprendere la “via di PUBG” con un nuovo roster!
I colori del team G2 saranno difesi dal capitano Mark “Phantasy” Pinney, dal giocatore Stephen “Stephen” Phillips (entrambi ex professionisti di Call of Duty su PC), e da David “Velan” Velan e Jack “Wack0” Middleton (giocatori che invece si sono recentemente contraddistinti nel competitivo di Overwatch per le loro importanti qualità).

Lothar, celebre giocatore professionista di Hearthstone e brand manager del Team G2 eSports si è detto entusiasta di questa nuova strada intrapresa dalla sua organizzazione ed ha inoltre aggiunto che è da diverso tempo che stanno cercando le giuste figure per questo progetto e che, per questo, sono ora sicuri di aver preso le migliori scelte possibili: “Alongside fun comes the competitive aspect and G2 knew from the beginning that this game will take off. With that in mind we started looking for a team very early on but it took us a while to find the best possible fit for G2—hard working, skillful and hungry for success. I personally can’t wait to see our team perform in all the future tournaments but also create content for the organization and participate in G2 events“.


Anche G2 Esports crea un team di PUBG
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701