Al PUBG Invitational dell’IEM non ci sarà Miramar come mappa!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Direttamente dall’organizzazione che si sta occupando del grande invitational di PUBG che si terrà all’Intel Extreme Masters a Katowice (qui altre informazioni sull’evento) è giunta la notizia che la nuova mappa desertica Miramar non sarà inclusa nella competizione ma che il tutto si svolgerà unicamente su Erangel.
La community ha salutato in modo molto poco positivo la scelta, comunque sofferta, degli organizzatori ed in molti hanno affermato che avere un pool con due mappe sarebbe stato molto meglio per l’intrattenimento.

Di contro, anche se nessun giocatore si è per il momento espresso in merito, è idea diffusa che per giocatori e teams questa è una notizia per la quale potranno diminuire il carico di stress nella fase pre torneo perché potranno concentrarsi unicamente su Erangel senza preoccuparsi della molto più grande e problematica Miramar.
Cosa ne pensate di questa decisione?

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701