Aggiornamento PUBG Mobile alla sua versione 0.4.0

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Un grande aggiornamento a PUBG Mobile è avvenuto oggi, miglioramenti delle prestazioni di armi, modelli e veicoli, oltre all’ottimizzazione dell’intero sistema.
L’aggiornamento, impelementerà nella parte di addestramento la possibilità di sperimentare il gioco con ogni arma.
La modalità addestreamento è una vera e propria introduzione al gioco, in solitaria, che introdurrà al gioco vero e prorio contro altri giocatori.

Aggiornamento e modalità Arcade

Una grande aggiunta a questa verione è proprio la modalità Arcade. La modalità permette di giocare a delle partite personalizzabili, ognuna delle quali avrà regole e armi distinte. Oltre questo anche una piccola variazione delle regole standard. I partecipanti saranno in massi 28, invece dei classici 100.

L’aggiornamento implementerà anche delle opzioni per i veicoli. Ora è possibile utilizzare il boost sulle automobili e fare dei salti con la moto. Questi cambiamenti erano già presenti, sia nella versione PC che Xbox di PlayerUnknown’s Battlegrounds.
Miglioramenti nell’interfaccia del gioco sono stati aggiunti, oltre alle solite risoluzione di bug e glitch. Come quello che faceva interrompere la voce in gioco, quando si creava un party.
Infine sono stati introdotti una serie di oggetti e opzioni, anche riguardanti i loot box, come aggiunte agli indumenti.


Aggiornamento PUBG Mobile alla sua versione 0.4.0
Eugenio "Paesano" Fofi

Appassionato di giochi e videogiochi fin da bambino. Passione trasformata in informazione, studio e competizione. Giocatore di giochi di carte on-line e non, di sparatutto e Moba. Obiettivo: far conoscere e valorizzare gli e-sports, spesso sottovalutati o addirittura sconosciuti

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701