Zeraora deve essere nerfato immediatamente

Zeraora deve essere nerfato immediatamente

Profilo di Rios
 WhatsApp

Zeraora è uno dei personaggi più forti del nuovo Pokémon Unite, ed attualmente riesce a vincere le partite da solo fin troppo facilmente. Ha bisogno di un nerf immediato, che vada a colpire le sue statistiche altissime in ogni ambito del suo kit.

Qualcuno nerfi Zeraora

Pulizia dei campi

Zeraora fa parte della categoria degli Speedster, quelli che potremmo assimilare ai jungler di League Of Legends. Questa sua peculiare caratteristica, gli permette di pulire i campi molto in fretta, salendo di livello rapidamente rispetto agli altri.

Farmando, da solo, nell’area centrale della mappa, questo personaggio arriva al livello 6 quando tutti gli altri sono ancora al 4. Sfruttando il vantaggio in esperienza, potete effettuare delle gank molto efficaci, disintegrando i nemici facilmente.

Troppa mobility

Già dal livello 1, Zeraora dispone di una mossa chiamata Agility, che vi permette di fare uno scatto in una direzione bersaglio. Questa abilità vi farà superare i muri con molta facilità, agevolando moltissimo l’ottimizzazione del tempo durante il farming nei primi minuti.

Successivamente (al livello 6), Agility si evolve in Spark (e Spark+ al 12), che non solo vi consentirà di avere fino a tre scatti, ma farà anche danno ai bersagli che saranno vicino a voi. Inoltre, se farete un attacco base su un bersaglio, l’abilità vi rigenererà anche degli HP.

Danni ad area altissimi

Se tutta questa mobilità non bastasse, Zeraora, può infliggere delle ingenti quantità di danno in determinate aree. L’abilità Discharge, per esempio, creerà una zona elettrica intorno al Pokémon, che infliggerà danni a tutti i nemici presenti durante la durata del suo effetto.

I danni inflitti sono veramente ingenti, specialmente se a Discharge unite anche Spark. Con una buona dose di abilità, sarete praticamente imprendibili e capaci di uccidere tutto il team avversario con uno schiocco di dita. Infine, anche la suprema, Plasma Gale, infligge dei danni enormi in un’area bersaglio che dovrete selezionare manualmente.

Se avete tutte le spell pronte, potete prendere un fight completamente da soli, ed uscirne vittoriosi senza faticare poi troppo. Pensate che Zeraora può uccidere Zapdos in assoluta libertà, senza dover ricorrere all’aiuto dei suoi alleati. E’ un Pokémon sbagliato, specialmente se pensiamo che è ottenibile gratuitamente subito dopo aver fatto l’iscrizione al gioco. Speriamo che vengano presi provvedimenti subito, per evitare di rompere da subito un gioco appena uscito.

Pokémon Unite compie oggi un anno e festeggia con diversi eventi

Pokémon Unite compie oggi un anno e festeggia con diversi eventi

Profilo di Rios
 WhatsApp

Pokémon Unite sembra un gioco relativamente giovane, arrivato sul mercato da davvero poco tempo. Invece non è così, visto che il MOBA compie oggi un anno. Per festeggiare questo importante traguardo, gli sviluppatori hanno creato diversi eventi disponibili in game.

I giocatori potranno così collezionare diversi regali, anche importanti ed unici a loro modo. Preparatevi quindi a delle settimane ricche di divertimento, che renderanno omaggio a questo primo anno di vita di un gioco creato per durare per lungo tempo.

Allacciate le cinture e preparatevi ad affrontare molte partite, anche in questa calda estate che non vuole farci staccare dai nostri giochi preferiti.

Il primo anno di Pokémon Unite

Bonus accesso

Pokémon UNITE, il primo gioco strategico di lotta a squadre Pokémon, festeggia il suo primo anniversario giovedì 21 luglio. Per l’occasione, oggi TiMi Studio Group e The Pokémon Company International hanno rivelato una serie di entusiasmanti aggiornamenti ed eventi nel gioco, tra cui l’arrivo di nuovi Pokémon.

Licenze Unite e Holowear come bonus di accesso
Durata dell’evento: dalle 7:00 (UTC) di giovedì 21 luglio 2022 alle 23:59 (UTC) di mercoledì 12 ottobre 2022.
Effettuando l’accesso per un totale di cinque giorni nel corso dell’evento, i giocatori potranno ricevere cinque licenze Unite e Holowear. Se li possiedono già, riceveranno in sostituzione 100 monete Heos per ognuna di queste licenze Unite e Holowear.

  • Giorno 1: Pikachu + Holowear Stile chic (Pikachu)
  • 2: Lucario + Holowear Stile concerto (Lucario)
  • 3: Blastoise + Holowear Stile pompiere (Blastoise)
  • 4: Snorlax + Holowear Stile buonanotte (Snorlax)
  • 5: Sylveon + Holowear Stile a quadri (Sylveon)

Sei nuove licenze Unite
Tre nuove licenze Unite verranno aggiunte a breve, e altre tre verranno rivelate a settembre!

  • Giovedì 21 luglio: Glaceon
  • Giovedì 4 agosto: Buzzwole
  • Martedì 16 agosto: Tyranitar

Sfida torta dell’anniversario

Durata dell’evento: dalle 7:00 (UTC) di giovedì 21 luglio 2022 alle 23:59 (UTC) di giovedì 1 settembre 2022.
Nel corso dell’evento, i giocatori possono ricevere della glassa quando effettuano l’accesso, lottano e completano missioni. Raccogliendo la glassa potranno completare la preparazione della torta dell’anniversario e ottenere varie ricompense.

Tutti contro uno

In determinati giorni, i giocatori potranno prendere parte al primo evento con lotte rapide in stile PvE di Pokémon UNITE, in cui dovranno allearsi con altri giocatori per sconfiggere dei potenti Pokémon boss che appaiono uno dopo l’altro. Le squadre riceveranno ricompense in base alla loro posizione nella classifica del tutti contro uno.

  • Primo periodo: da giovedì 21 luglio 2022 a domenica 24 luglio 2022
  • Secondo periodo: da lunedì 1 agosto 2022 a domenica 7 agosto 2022
  • Terzo periodo: da lunedì 15 agosto 2022 a domenica 21 agosto 2022

Nuova funzione: le medaglie di rinforzo Pokémon

I giocatori potranno ottenere anche Medaglie rinforzo Pokémon tra le ricompense energia. Le medaglie possono essere d’oro, d’argento o di bronzo. Creando varie combinazioni di Medaglie rinforzo Pokémon sarà possibile ottenere vantaggi nelle lotte.

Sfida gelida di Glaceon

Durata dell’evento: dalle 7:00 (UTC) di giovedì 21 luglio 2022 alle 23:59 (UTC) di domenica 14 agosto 2022.
I giocatori possono ottenere la licenza Unite di Glaceon dopo aver completato questa sfida. Glaceon è un Pokémon Attaccante e la sua mossa Unite è Terreno Glaciale. Con questo evento arriveranno anche nuovi Holowear!

Pass di lotta stagione 9: Stile band – Pikachu

Durata dell’evento: dalle 7:00 (UTC) di giovedì 21 luglio 2022 alle 23:59 (UTC) di giovedì 1 settembre 2022.
A partire dal 21 luglio 2022, i giocatori potranno partecipare alla nuova stagione del pass di lotta, che include gli Holowear Stile band (Pikachu) e Stile diva del canto (Wigglytuff). Nella nona stagione troveranno anche missioni pass di lotta speciali, da cui sarà possibile ricevere i Coupon speciali pass di lotta. I giocatori potranno utilizzarli al luogo di scambio per ottenere Holowear, articoli di moda e altre ricompense dalla prima e dalla seconda stagione del pass di lotta.

Quinta stagione di lotte competitive

Durata dell’evento: dalle 7:00 (UTC) di giovedì 21 luglio 2022 alle 23:59 (UTC) di mercoledì 31 agosto 2022.
La nuova stagione delle lotte competitive avrà inizio giovedì 21 luglio. La ricompensa per chi raggiunge il rango esperto sarà l’Holowear Stile smoking (Decidueye).

Campagna “invita un amico”

Durata dell’evento: dalle 7:00 (UTC) di giovedì 21 luglio 2022 alle 23:59 (UTC) di giovedì 11 agosto 2022.
Quando un giocatore invita un amico a giocare a Pokémon UNITE per la prima volta, entrambi possono ricevere ricompense. Chi ha effettuato l’invito riceverà un regalo che potrebbe contenere coupon Holowear, capsule boost energia o altre ricompense. Chi ha ricevuto l’invito potrà ottenere l’Holowear Stile campeggio (Slowbro) se vincerà un determinato numero di lotte competitive dopo aver usato il codice invito.

Evento allenatori di ritorno

Durata dell’evento: dalle 7:00 (UTC) di giovedì 21 luglio 2022 alle 23:59 (UTC) di giovedì 4 agosto 2022.
I giocatori possono ricevere svariate ricompense se fanno squadra con amici o altri giocatori che non avevano effettuato l’accesso da almeno 14 giorni.

Torino Comics: aperte le iscrizioni per i tornei di HS, Pokémon e TFT

Torino Comics: aperte le iscrizioni per i tornei di HS, Pokémon e TFT

Profilo di Stak
 WhatsApp

Segnaliamo a tutti i giocatori interessati che il prossimo weekend vi saranno almeno 3 tornei esports nel corso del celebre evento Torino Comics 2022.

I titoli scelti per le attività, come avevamo accennato anche in precedenza, sono Pokémon, Teamfight Tacticts e la parte Battlegrounds di Hearthstone. Tutti e tre i tornei si svolgeranno interamente in live, in diretta dal palco principale del padiglione destinato all’area esports.

L’iscrizione è totalmente gratuita, anche se per poter partecipare a questi tornei bisognerà fattivamente entrare in fiera con regolare biglietto.

Il primo torneo si svolgerà Venerdì 10 Giugno, e vedrà protagonisti i giocatori dell’autochess di Riot. Sabato 11 toccherà al torneo a team di Pokémon, mentre Domenica lo show si concluderà con il torneo 1Vs1 giocato nella Battaglia di Hearthstone.

In palio per i partecipanti dei premi/componenti messi a disposizione dai partner tecnici dell’evento, Yenkee e RioTORO, oltre ovviamente ad HP. Tutti i giocatori, a prescindere dal loro piazzamento, riceveranno comunque un gadget extra come premio di consolazione.

Per quanto riguarda le iscrizioni, questi sono i link dai quali vi potrete iscrivere:

Info e dettagli: clicca qui

Non perdete tempo però, perché i posti sono limitatissimi!

Torino Comics: al via tre tornei esports che si concluderanno in FIERA!

Torino Comics: al via tre tornei esports che si concluderanno in FIERA!

Profilo di Stak
 WhatsApp

Presto al via ben 3 tornei qualifier che serviranno a sancire i partecipanti per le finalissime del Torino Comics!

Il prossimo 10, 11 e 12 Giugno, in diretta da Torino Fiere, si svolgerà una nuova edizione del Torino Comics, all’interno del quale sarà ampiamente rappresentata anche la scena esports. Saranno in totale tre gli eventi che impegneranno la community di tutta Italia, per altrettanti amati titoli online.

Ci sarà infatti l’evento dedicato a TeamfightTactics, al quale si potranno iscrivere un massimo di 64 partecipanti; a questo si aggiungeranno anche un torneo di Hearthstone Battlegrounds (anche questo con massimo 64 giocatori), ed uno di Pokémon Unite.

L’evento dedicato a Pokémon Unite, sarà un torneo a squadre, al quale potranno partecipare un massimo di 16 team.

Tutta la manifestazione sarà patrocinata da LEGA ESPORT, mentre i partner RIOTORO e YENKEE metteranno in palio i loro prodotti hardware come premi per le competizioni.

Ovviamente sarà obbligatoria la tessera LEGA ESPORT, ma nei prossimi giorni andremo ad approfondire la questione per gli eventuali interessati.

Non appena saranno disponibili, pubblicheremo nuovi e più approfonditi dettagli sulla fase online di questi tornei. Restate sintonizzati con noi per saperne di più! 

Desideri avere maggiori informazioni sul Torino Comics? Ecco il link diretto per la pagina ufficiale.