Blissey potrebbe arrivare presto su Pokémon Unite

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Secondo quanto riportato in un leak, Blissey potrebbe presto arrivare su Pokémon Unite. Il nuovo mostriciattolo andrebbe ad aggiungersi al roster di personaggi giocabili, aggiungendo un altro tassello al ruolo del supporto che oggi vede ben poche opzioni disponibili in partita.

Blissey in arrivo su Pokémon Unite

Il reveal

In un recente leak diffuso su Twitter, alcuni data miner avevano annunciato alle community la presenza di Blissey nei codici di gioco. Il pokémon di Johto, infatti, sarebbe già pronto per unirsi al roster dei personaggi disponibili, dando una scelta in più nel ruolo di supporto che al momento vanta poche alternative.

Il moveset

Un altro leak diffuso in questi giorni, mostra nel dettaglio il moveset di Blissey. Questo personaggio dovrebbe rappresentare una valida alternativa ad Eldegoss, attualmente l’unico supporto healer del gioco. Le immagini mostrate dal leaker LordLax sembrano mettere in luce diverse mosse, tra le quali troviamo: PoundEgg BombRefreshSoftboiled ed Heal Pulse.

Se il leak dovesse rivelarsi fondato, come pare, queste mosse andrebbero a rappresentare perfettamente il ruolo di Blissey nella serie principale dei giochi dedicati al mondo pokémon. Ancora non sappiamo se Blissey partirà direttamente dalla sua ultima evoluzione, oppure se inizierà la partita come Happiny per poi evolversi in Chansey e poi nella sua forma finale.

Non dovrebbe comunque mancare molto per l’annuncio ufficiale che, presumibilmente, dovrebbe avvenire dopo l’uscita di Blastoise. Rimanete incollati alle nostre pagine, per avere tutte le informazioni in merito al nuovo personaggio.

Mario "Rios" Cristofalo

Sono un appassionato di videogiochi sin da quando ne ho memoria. La mia crescita è stata caratterizzata delle console Nintendo (grazie ai Pokèmon), e poi dall'esplosione di Xbox anche in Italia. Nel 2018, però, mi sono avvicinato al mondo di League Of Legends di cui mi sono perdutamente innamorato. Ad oggi mi occupo di LoL, ma anche di tutto ciò che è interessante nel mondo videoludico e tech in generale. Per info e collaborazioni: [email protected]

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701