Raid Dynamax di gennaio: ecco Snorlax e Duraludon Gigamax

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

La nuova stagione di Pokémon Spada e Scudo inizia con un gennaio ricco di novità, specialmente per i Raid Dynamax. Durante questo mese, infatti, avremo una prevalenza di pokémon di tipo normale e drago, ed avremo la possibilità di trovare SnorlaxDuraludon nelle loro forme Gigamax.

I Raid Dynamax di gennaio

Tanti pokémon di tipo normale e drago

L’arrivo di Snorlax Duraludon inaugura un mese di Raid Dynamax che di vedrà alle prese con tanti nuovi pokémon fortissimi, che potrebbero essere delle ottime aggiunte alla nostra squadra. Tuffatevi nelle Terre Selvagge quindi, ma preparatevi ad affrontare delle sfide piuttosto difficili se non avete una squadra organizzata.

Snorlax e Duraludon Gigamax

Per incontrare questi due pokémon nelle loro forme Gigamax, dovrete abilitare le funzioni Y-Comm della vostra console. Quindi, per catturare questi fortissimi mostri, si dovrà connettere la propria Switch ad internet, e quindi sottoscrivere un abbonamento al servizio Nintendo Switch Online.

Proprio in questi giorni, l’azienda giapponese, sta offrendo un periodo di prova gratuito di sette giorni che vi permetteranno di provare l’abbonamento senza spendere un euro. Se decidere di usufruire di questa offerta potrete partecipare tranquillamente a questo mese di avventure raid. In alternativa potrete aprire il menù principale e ricevere un bollettino delle Terre Selvagge tramite Dono Segreto.

Radunate i vostri amici e preparati ad una sfida veramente ardua, che metterà alla prova la tenuta dei vostri pokémon. Fateci sapere se riuscirete a catturare Snorlax Duraludon Gigamax, ma non provate ad affrontarli senza un minimo di organizzazione con gli altri giocatori. In singolo è quasi impossibile battere questi boss, in quanto riescono a distruggere facilmente qualunque tipo di pokémon. Non perdete l’occasione di misurarvi in una sfida impegnativa, che testerà tutte le vostre capacità strategiche e tecniche.

Restate incollati sulle nostre pagine, per avere ulteriori informazioni sul mondo di Pokémon Spada e Scudo.

Mario "Rios" Cristofalo

Sono un appassionato di videogiochi sin da quando ne ho memoria. La mia crescita è stata caratterizzata delle console Nintendo (grazie ai Pokèmon), e poi dall'esplosione di Xbox anche in Italia. Nel 2018, però, mi sono avvicinato al mondo di League Of Legends di cui mi sono perdutamente innamorato. Ad oggi mi occupo di LoL, ma anche di tutto ciò che è interessante nel mondo videoludico e tech in generale. Per info e collaborazioni: [email protected]

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701