Pokemon GCC: annunciata l’espansione Evolving Skies

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

In questi giorni è arrivata una notizia molto interessante per quanto riguarda il gioco di carte (GCC) di Pokemon. A meno di un mese dall’uscita della prossima espansione di giugno, Regno Glaciale, iniziano ad arrivare le prime notizie sull’espansione successiva.

A quanto pare, come recita il sito Pokebeach (un’autorità per notizie del genere), l’espansione in arrivo, in Occidente, ad Agosto si chiamerà “Evolving Skies“. Non ancora abbiamo il nome italiano, ma possiamo già immaginare qualche particolare in più sul set.

Ovviamente non conosciamo le carte che conterrà, ma dal logo, che potete vedere in copertina, è molto probabile che il Set possa basarsi soprattutto sulla figura di Rayquaza. Considerando, però, anche i prossimi set in uscita in Giappone, Towering Perfection e Sky Stream, Evolving Skies potrebbe, non solo basarsi su Rayquaza, ma anche su Duraludon (entrambi protagonisti delle due citate espansioni giapponesi). Ma non dimentichiamoci che è in uscita, in Giappone, anche il Set Eevee Heroes ed è probabile che quest’ultimo faccia parte di Evolving Skies, proprio per la menzione al termine “Evoluzione” (sono famose le “eeveeluzioni”). Un altro punto a favore di questa ipotesi è l’artwork di una delle carte di Eevee Heroes, in cui non solo è presente Eevee, protagonista della carte, ma anche un Rayquaza nello sfondo. Se questo set giapponese, dedicato al piccolo Pokemon Normale, non dovesse comparire in Evolving Skies, è possibile che faccia la sua apparizione nel Set di Novembre che, ricordiamo, festeggerà i 25 anni di Pokemon.

L’Eevee contenuto nel Set Eevee Heroes

Che ve ne pare di questa notizia? Cosa vedremo nel prossimo Set in uscita ad Agosto? Fateci sapere la vostra…

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701