Pokémon

Pokémon: disponibile la distribuzione di Zarude anche in Italia

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Giorni fa è uscita la notizia della distribuzione in Europa del Pokémon Zarude e oggi sono emersi altri dettagli riguardo la distribuzione in Italia. Ne abbiamo parlato nel seguente articolo:

A quanto pare anche in Italia, nonostante la pandemia di Covid-19, sono iniziate da oggi le distribuzioni di Zarude. Infatti secondo una foto mandata da Valerio Di Giacomo, la catena di negozi GameStop ha cominciato a distribuire i codici seriali anche qui da noi. Ecco la foto qui sotto:

Non sappiamo se la distribuzione è disponibile in tutti i negozi o valida solo in alcuni store in particolare. Non ci resta però che provare nel nostro negozio GameStop di fiducia e richiedere alla cassa un codice seriale per Pokémon Spada e Scudo. Ricordiamo che l’offerta e la promozione è valida dal 13 novembre fino al 13 dicembre 2020, quindi affrettatevi se ne avete l’occasione!

Se non riuscite a trovare nessun codice all’interno degli store di GameStop, o siete in zona rossa e i negozi sono chiusi, non preoccupatevi perché ci sta un metodo alternativo. Infatti il sito francese Micromania ha iniziato la distribuzione online dei codici, anche fuori dalla Francia. Il codice verrà mandato automaticamente alla vostra mail e non dovete far altro che seguire questi passaggi.

  • Collegatevi alla pagina del sito.
  • Cliccate su CONNECTEZ-VOUS!
  • Poi su “Creér un compte”
  • Selezionate “J’ai l’âge minimum requis (+15 ans)”
  • Create un account utilizzando il vostro indirizzo e-mail
  • Cliccate su RECEVOIR LE CODE
  • Entro 2 o 3 giorni il codice seriale dovrebbe arrivare direttamente all’indirizzo mail usato nella fase di registrazione

Siete contenti di questa nuova distribuzione di Zarude? Lo prenderete?

Fonti: NintendON, Micromania

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701