Pokémon

Pokémon: la possibile origine di Glastrier e Spectrier

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Nelle scorse ore è circolata in rete una teoria davvero sorprendente sui Pokémon leggendari Glastrier e Spectrier. La teoria è infatti diventata virale, lasciando molti giocatori della community senza parole e convinti che sia tutto vero.

La seconda espansione di Pokemon Spada e Scudo ha visto arrivare un nuovo Pokémon leggendario chiamato Calyrex, una graziosa creatura che ha governato la regione di Galar come re in tempi antichi. I giocatori nel secondo DLC hanno il compito di riunire Calyrex con il suo fedele destriero. Ci sono due possibili scelte, Glastrier di tipo Ghiaccio o Spectrier di tipo Spettro.

Molti giocatori non capivano il motivo per cui si potesse scegliere tra due cavalli, quando Calyrex durante la nostra avventura nel DLC, suggerisce più volte che alle origini ci fosse un solo cavallo. E’ proprio grazie a questi suggerimenti e la scelta fra questi due Pokémon, che prende vita questa inquietante teoria su questi due cavalli.

Pokemon Spectrier e Glastrier

In un post su Reddit l’utente GamingWithBrendan ha affermato che tantissimi anni fa il destriero di Calyrex, era in realtà un Rapidash Forma Galar. Infatti esso si sarebbe perso nelle montagne e una volta morto per colpa del gelo, si sarebbe diviso in due Pokémon separati, forma Ghiaccio e forma Spettro.

Theory from PokemonSwordAndShield

Come ben si vede nell’immagine di sopra, il Rapidash di Galar ha molte caratteristiche in comune con i due cavalli leggendari. La teoria sostiene che Glastrier è il cadavere congelato rianimato, mentre Spectrier è il suo fantasma. Il post su Reddit ha ricevuto migliaia di voti positivi e molti utenti stanno veramente credendo che questa teoria sia effettivamente vera.

Cosa ne pensate? Siete o no a favore di ciò?

Potrebbe interessarti anche:

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701