Coppa Spikeville: il nuovo torneo dedicato ai Pokémon

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Sta per partire la Coppa Spikeville, il nuovo torneo che prende il nome dalla città in cui si trova il team Yell. All’interno di questa competizioni affronterete le sfide con le stesse limitazioni con cui tutti gli Sfidapalestre devono fare i conti quando lottano a Spikeville: l’assenza del DynamaxGigamax.

Regolamento della Coppa Spikeville

Come iscriversi

Potrete iscrivervi alla gare online della Coppa Spikeville dalle 5:00 (UTC) di giovedì 4 marzo 2021 fino alle 23:59 (UTC) di giovedì 18 marzo 2021.

Per iscrivervi seguite i seguenti passaggi

  • Avviate Pokémon Spada o Pokémon Scudo.
  • Premete X per aprire il menu principale.
  • Selezionate VS.
  • Poi Stadio Lotta.
  • Selezionate Gare Online.
  • Seleziona Cerca una Gara Ufficiale.

Il torneo di svolgerà dalla mezzanotte (UTC) di venerdì 19 marzo 2021 alle 23:59 (UTC) di domenica 21 marzo 2021. Questa Gara Online seguirà il formato delle Lotte in Singolo. Nella vostre Squadre Lotta non possono essere presenti Pokémon uguali, e non è possibile dare lo stesso strumento a più Pokémon.

Pokémon ammessi

Sono ammessi i Pokémon del Pokédex di Galar con numeri da 001 a 397, i Pokémon del Pokédex dell’Isola dell’Armatura con numeri da 001 a 210 e i Pokémon del Pokédex della Landa Corona con numeri da 001 a 209. Per ulteriori informazioni, consulta la sezione Pokémon ammessi nelle regole della gara che trovi all’interno del gioco. Ricordate inoltre che in questa gara non sarà possibile attivare il fenomeno Dynamax e il fenomeno Gigamax.

Risultati e regali

Le classifiche verranno pubblicate ad aprile 2021 (data soggetta a variazione). Al termine della Gara Online, potrete controllare il vostro piazzamento in classifica seguendo questi passaggi:

  1. Avvia Pokémon Spada o Pokémon Scudo.
  2. Premi X per aprire il menu principale.
  3. Seleziona VS.
  4. Poi Stadio Lotta.
  5. Seleziona Gare Online.
  6. Seleziona Cerca una Gara Ufficiale.

Segui le istruzioni qui riportate per ricevere il premio di partecipazione al termine della Coppa Spikeville:

  1. Avvia Pokémon Spada o Pokémon Scudo.
  2. Premi X per aprire il menu principale.
  3. Seleziona Dono Segreto.
  4. Poi Ricevi un Dono Segreto.
  5. Seleziona Ricevi le ricompense dello Stadio Lotta

 


Coppa Spikeville: il nuovo torneo dedicato ai Pokémon
Mario "Rios" Cristofalo

Sono un appassionato di videogiochi sin da quando ne ho memoria. La mia crescita è stata caratterizzata delle console Nintendo (grazie ai Pokèmon), e poi dall'esplosione di Xbox anche in Italia. Nel 2018, però, mi sono avvicinato al mondo di League Of Legends di cui mi sono perdutamente innamorato. Ad oggi mi occupo di LoL, ma anche di tutto ciò che è interessante nel mondo videoludico e tech in generale. Per info e collaborazioni: [email protected]

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701