besports pes2021

PES2021: al via la seconda edizione del campionato BeSports

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Arrivano belle notizie per tutti gli appassionati di calcio: sta per cominciare la seconda edizione del campionato BeSports, la competizione esportiva del campionato di calcio della Lega Serie B. Il campionato sarà interamente giocato su PES2021.

Il torneo andrà in scena il 17 Maggio ed andrà avanti fino ai Playoff del 18 Giugno e la finalissima del 20 Giugno. Tutta l’organizzazione è affidata a  WeArena Entertainment S.p.A che ha scelto come partner della competizione OIES (Osservatorio Italiano degli Esport) e CMA (Creative Management Association Srl).

Rispetto all’anno scorso sono molte le modifiche che hanno avvicinato il campionato a quello reale: avremo un format a gironi, highlights, interviste e contenuti speciali. Francesco Monastero, founder & Ceo di WeArena, ha affermato: “Ringraziamo la Lega di Serie B ed i club per averci aperto le porte di BeSports. Insieme creeremo le basi per una competizione avvincente con un occhio puntato all’engagement delle community di tifosi e alla crescita infrastrutturale dell’asset e-Sport di ogni club”.

Dopo la vittoria dell’anno scorso del Pisa, grazie ai suoi giocatori Carmine “PISA_N17x” Liuzzi e Salvatore “SASINHO_DIGIAC” Di Giacomo, chi saranno i campioni di quest’anno?

Che ve ne pare di questa seconda edizione? Vi ricordiamo che potrete seguire tutti gli aggiornamenti sul sito ed i profili ufficiali di Lega Serie B. Fateci sapere, come al solito, la vostra…

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701