eNazionale PES – Annunciato il roster per il 2021!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Dopo il successo dell’europeo 2020 gli azzurri della eNazionale tenteranno di nuovo l’impresa per conquistare il podio del Vecchio Continente, ma sembrerebbe che sia cambiato qualcosa rispetto all’anno precedente, a partire da qualche nuovo nome della scena che andrà a rappresentare il nostro paese.

I ragazzi della eNazionale che faranno parte del roster 2021 saranno quasi gli stessi dello scorso anno. Riconfermati infatti Nicola “nicaldan” Lillo, Alfonso “AlonsoGrayFox” Mereu e Carmine “Naples17x” Liuzzi. Nuovo invece sarà il nome del 4° membro della rappresentativa italiana, Raffaele “Rafinter934” Pagliuca.

Avrete dunque ormai capito che Rosario Accurso, facente parte del quartetto vincitore di Euro2020, non farà parte del roster 2021, complice la sconfitta nel Lower Bracket contro Naples17x.

Il post ufficiale:

Tutte le 55 federazioni UEFA avranno di certo gli occhi puntati dunque su Euro2021, le cui fasi finali si svolgeranno il 9 e 10 Luglio in quel di Londra, in cui vedremo scontrarsi le prime 10 classificate del girone e le 6 seconde classificate. 

Insomma, una bellissima crescita quella del calcio virtuale, che solo nella fase inaugurale ha visto partecipare come spettatori circa 15 milioni di utenti. Ma voi cosa ne pensate? Credete che sia un fenomeno in crescita? Noi di certo seguiremo l’avventura dei nostri azzurri, quindi per tutte le novità non perdetevi nemmeno una notizia!

Articoli Correlati:

Amin "Gosoap" Bey El Hadj

Gamer da sempre, sin da quando ero un bambino solo, proprio come lo eri tu. Ma adesso siamo amici, giusto?

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701