xQc torna in scena: il giocatore canadese si unisce ai Gladiators Legion

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Felix Lengyel torna sulla scena competitiva di Overwatch nel team Academy dei LA Gladiators

Dopo la sua scomparsa dalla Overwatch League e la terza posizione con la nazionale canadese nella World Cup, xQc torna nello scenario competitivo con i Gladiators Legion. Nel team Academy dei LA Gladiators Felix Lengyel occuperà la posizione di secondo main tank.

Il primo main tank della formazione, il coreano Panker, è infatti in un contratto a doppia rosa. Questo significa che, nel momento del bisogno, questo giocatore potrebbe andare a giocare con la squadra principale in Overwatch League, e il suo ruolo nei Legion rimarrebbe in mano a xQc, che si è detto molto felice di questa opportunità.

Nonostante la lunga assenza dalla scena competitiva xQc è ancora considerato un fortissimo main tank, ma anche durante la sua stagione con i Gladiators Legion il canadese continuerà a streammare su Twitch. Nel suo periodo di stop dalla scena competitiva, infatti, Felix è rimasto uno dei più seguiti streamer sulla piattaforma, portando un contenuto molto più diversificato rispetto a quando giocava nella OWL con i Dallas Fuel.

Gabriele "theGabro" Colombi

Nerd. Amante di giochi e videogiochi, Gabriele spende la sua infanzia tra un monitor e una console, e all'università scopre il fantastico mondo degli [email protected]_ su Twitter.