Twitch Rivals per il Workshop di Overwatch: ecco i risultati!
La celebre funzione del Workshop è stata ancora una volta protagonista nelle scorse ore, e questa volta lo è stata per un evento competitivo che ha portato il Workshop direttamente fino ai Twitch Rivals.
Solamente poche ore fa si è infatti conclusa la prima edizione di un Twitch Rivals sulla modalità Workshop, vinta da John ‘Wanted’ Lin che è riuscito a sbaragliare tutti i concorrenti in gara, compresi alcuni professionisti di fama mondiale come Emongg ed xQc.
Nella competizione, il commento era affidato ai due analyst della Overwatch League Brennon ‘Bren‘ Hook e Joshua ‘Sideshow‘ Wilkinson che hanno accompagnato gli spettatori narrando le gesta dei giocatori impegnati nelle 12 modalità del Workshop scelte per il Twitch Rivals.
I 12 invitati si sono sfidati in varie mode celebri e l’incontro finale del torneo si è giocato in “Steal the Crown“, modalità di gioco di cui abbiamo anche parlato in passato, in cui tutti i giocatori competono con Tracer per catturare e mantenere la “Corona” per guadagnare punti.
In questa bizzarra e folle sfida, Wanted è riuscito a solidificare il suo vantaggio su tutti gli altri, mettendo le mani sui 3.800 Dollari destinati al primo classificato e lasciando al secondo posto Gale_Adelade mentre Emongg si è ovuto “accontentare” di un tutto sommato positivo terzo posto.
Di seguito, nel caso aveste mancato la trasmissione, riproponiamo la replica della diretta ufficiale in cui ci vengono mostrate alcune delle giocate più strane e divertenti che il “competitivo” di Overwatch abbia mai visto…ben fatto Twitch Rivals, tutta la community aspetta ora con trepidante ansia una nuova edizione di questo torneo e siamo sicuri che non passerà troppo tempo prima della riproposizione di questo format.
La replica
Guarda Twitch Rivals: Overwatch Workshop Showdown! di TwitchRivals su www.twitch.tv