Workshop: ecco lo Shield Bash di Rein ed il “Jump Pad” di Roadhog!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Fino ad oggi abbiamo sempre visto in azione delle nuove modalità nel Workshop di Overwatch, alcune erano nuove di zecca, altre si ispiravano invece a celebri giochi del passato o a modalità molto famose presenti su altri titoli del momento o “vintage“.

Oggi torneremo a parlare di Workshop, ma lo faremo in un modo diverso, presentando due validissime proposte che hanno da poco catturato l’attenzione di molti membri della community.

Parliamo di due “creazioni” dedicate a Roadhog ed Reinhardt, ed in entrambi i casi si tratta di piccoli ma fondamentali miglioramenti che potrebbero riguardare i due eroi in questione.
Partiamo proprio dalla mode che riguarda Roadhog.
L’utente DarwinStreams, già citato su Powned per la creazione delle Gare di Sprint, ha recentemente mostrato come sarebbe Roadhog se fosse munito di una nuova abilità, capace di fungere da “jump pad” per i suoi compagni di squadra…

Nella seconda mode invece, il cui codice è 5GQB8, abbiamo come protagonista Reinhardt armato dello stesso Shield Bash di Brigitte, con cui però il gigantesco tank di nazionalità tedesca riesce a combinare diverse sue abilità, generando degli attacchi incredibilmente divertenti ed aggressivi (come testimonia anche il video sotto):

Cosa ne pensate di queste due “aggiunte” a Roadhog e Reinhardt?
La discussione è aperta!

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.